Vendiamo solo strumenti musicali usati, certificati e testati da noi e in garanzia un anno. Abbiamo anche strumenti ex demo che acquistiamo direttamente presso i distributori nazionali: questo ci permette di offrire prezzi davvero unici
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99€ e costa 8€ per ordini inferiori
E' molto facile, ti bastano pochi passi: dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto: qui trovi il pulsante "Aggiungi al Carrello": cliccando, il prodotto viene inserito nel carrello. Ora puoi continuare lo shopping o cliccare su “Vai alla cassa”. Dalla qui inserisci i tuoi dati (o ti registri con log-in con Facebook) e procedi con la scelta della modalità di pagamento e del luogo dove vuoi ricevere i prodotti e alla fine puoi confermare definitivamente l'ordine. Se tutto è andato a buon fine ricevi una mail che riepiloga il tuo primo ordine con tutti i prodotti ordinati e i relativi costi e le informazioni sul pagamento (in caso di pagamento anticipato).
Al secondo ordine verrai invece 'riconosciuto' e la procedura sarà molto più veloce. Una volta partito l’ordine riceverai il tracking SDA per seguirne la spedizione.
Se hai scelto di pagare in contrassegno, con carta di credito o Paypal l'ordine verrà processato subito. Se hai scelto di pagare con Bonifico Bancario i tempi sono leggermente più lunghi poiché attenderemo la ricezione del pagamento. Non appena viene riscontrato l'accredito dell'importo sul conto corrente, vengono sbloccate le procedure di fatturazione e consegna.
Come sempre è possibile monitorare lo stato degli ordini nella tua area riservata (accessibile dopo aver inserito e-mail e password) cliccando su "I miei ordini".
E' possibile effettuare un ordine come azienda o professionista ricevendo fattura?
Certo, per effettuare un acquisto come azienda o professionista è sufficiente inserire i dati relativi alla propria Ragione Sociale e Partita IVA tra i dati personali.
Sì, sempre. Non avrai altre sorprese, anche perché la spedizione è sempre gratuita.
È possibile ritirare lo strumento musicale che ho comprato presso un negozio?
Attualmente no. Effettuiamo consegne solamente al domicilio che ci dirai, con Corriere Assicurato.
Puoi restituire lo strumento acquistato avvalendoti del diritto di recesso previsto dalla legge, come descritto nel dettaglio qui
Sì, ma solo nei Paesi dell’Unione Europea. La spedizione Europea ha un costo fisso di € 20
Tutti i principali: bonifico, contrassegno, carta di credito, Paypal
Certo, basta scegliere come "Indirizzo di spedizione" i dati del destinatario del regalo. Al pacchetto non viene allegata la fattura, che invece è sempre disponibile online nella tua area riservata. Ovviamente, non è possibile utilizzare il metodo di pagamento CONTRASSEGNO
Partendo da www.musicash.it, clicca sul pulsante VENDI e nella pagina successiva troverai le indicazioni (descrizione dell’oggetto, carica foto, ecc). A questo punto il nostro team di esperti potrà fornirti una valutazione di mercato, gratuita e senza impegno, del tuo strumento e inviartela per email entro 24 ore.
Se confermi la nostra valutazione, sarai contattato per concordare data ed orari da fornire al Corriere SDA (Fornito da Poste Italiane) per il ritiro dello strumento (a nostre spese) e riceverai tutte le informazioni per la spedizione.
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